venerdì 24 novembre 2017

Italia - Romania il pagellone

I nostri voti sulla prima versione dell'Italia sacchettiana.



Gentile 5,5 - Forza troppo, perde palloni senza avere pressione. Riesce ad incaponirsi meno del solito e cerca di giocare per i compagni. Anche stasera prende una stoppata clamorosa.

Aradori 7 - Comincia molto bene. Piazza due jumper velenosi dalla media. E' il piu' continuo degli azzurri. E' uno dei pochi a difendere davvero.

Della Valle 6 - Segna triple fondamentali dopo aver sparato a vuoto anche buoni tiri. Mette i liberi della certezza. In difesa molto c'e' molto da fare. Sembra il suo basket.

Polonara 5,5 - Unica voce...I rimbalzi, ma da lui ci si aspetta di più. Difesa, e un po di pericolosità in attacco. Purtroppo la sua involuzione sembra non fermarsi.

Crosariol 6,5. La giocata più bella è la sua....con schiacciata finale. Piazza un assist quasi da meta' camppo. Inoltre stoppa e difende

Biligha 6 - Concreto e solido a rimbalzo. Fa e disfa a piacimento. Non è coinvolto. Ma con lui in campo vinciamo di 21

Filloy 6,5 - Degno sostituto di Vitali, un paio di giocate notevoli. Più stoccatore e meno play del compagno. Smazza comunque quattro assist.

Abass 5,5 - Insicuro, sembra voler spaccare il mondo ma si perde a pochi centimetri da canestro. Un po' meglio in fase difensiva.

Fontecchio 5,5 - Sbaglia la prima tripla ma non si deprime. Viene cercato dai compagni che vogliono metterlo in ritmo. Gioca poco.... come a Milano.

Burns 5 - Così non ci serve. Deve svoltare oppure chiediamo Cusin a Milano il prima possibile. Spreca alcuni palloni frutto di buoni passaggi appoggiando malamente.

Vitali 6,5 - Guida lui, è il leader di questa squadra. Fa fatica a trovare il canesto. È comunque sicuro anche in virtù dei risultati in campionato. Spesso crea ma i compagni non concludono degnamente.

Sacchetti 6,5 - Il materiale a disposizione e' questo. Sicuramente meglio i primi due quarti quando la squadra e' riuscita a correre. Ha avuto il merito di provare a ruotare tutti i giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Zalgiris Kaunas - Olimpia Milano 83 - 78 - il pagellone

James: 6 - Male al tiro dalla lunga distanza. Sanguinose le due perse nel finale. Smazza 7 assist. Micov:  6,5 - Pessime percentuali al...