domenica 4 febbraio 2018

Olimpia - Capo d'Orlando - il pagellone

Cinciarini: 8 - Doppia cifra di punti, 7 assist e riempie tutte le voci statistiche, ma aldilà di quello ci piace la serietà con cui affronta questa partita, è un esempio positivo per i suoi compagni .
Goudelock: 6  - Di stima, abbiamo ancora negli occhi il terzo quarto di Barcellona e per stasera va bene così. Comunque due begli assist.
Kuzminskas: 6.5 - Considerando che ritorna dall'influenza piazza una prestazione positiva.  Non è timido al tiro ma è proprio quello che ci serve,qualche rimbalzo e qualche bella giocata. Litiga ancora con l'appoggio in reverse.
Pascolo: 6 - Le cifre non lo premiano ma ci mette tanta intensità. Quando c'e' ancora partita sporca davvero tutte le traiettorie degli avversari.
Gudaitis: 7,5 - 13 punti e 12 rimbalzi in 15 minuti,cerca di difendere anche se in questa serata non serve . A questo livello al limite dell'illegale
Jerrells: 5 - Il ragazzo non c'è e giocare da play non lo aiuta. Speriamo faccia come l'anno dello scudetto..ci si rivede a maggio. 
Bertans: 7,5 ; Ha una pulizia del tiro fantastica, è in fiducia e si vede. Anche 3 assist che per un tiratore sono tanti. Giocatore sublime come pochi limita i suoi gesti all'essenziale. 
Abass: 6.5 -Ha voglia di giocare  e si vede. Ci mette tanta energia, anche lui come il Cincia riempie tutte le voci, in Italia dovrebbe  avere sempre questo spazio.
M'baye: 6.5 - Ci piace di più la seconda volta che scende sul parquet e la partita e' gia' chiusa. Ha bisogno di fiducia perché il talento c'è
Tarczewski: 7.5 - Secondo per valutazione complessiva in 17 minuti. Bene ai liberi, preciso al tiro, solido a rimbalzo, cosa chiedere di più?
Cusin: 5.5 - in 6 minuti fa 4 falli ma prende 5 rimbalzi

Pianigiani 7 - Finalmente una partita da Olimpia. Tanto spazio agli italiani e rotazioni coerenti. Chiusa la partita dopo dieci minuti tiene la squadra in campo con il giusto atteggiamento. Non deve mai chiedere time out.

Nessun commento:

Posta un commento

Zalgiris Kaunas - Olimpia Milano 83 - 78 - il pagellone

James: 6 - Male al tiro dalla lunga distanza. Sanguinose le due perse nel finale. Smazza 7 assist. Micov:  6,5 - Pessime percentuali al...